Working with the architect

Better Result

Durante il costoso ampliamento e la ristrutturazione di una grande villa in montagna, il cliente aveva la necessita’ di avere una visone piu’ dettagliata del progetto e di andare oltre i disegni ed il rendering dell’architetto. Abbiamo pertanto creato……. 

Spesso per il cliente è difficile, soltanto attraverso disegni e rendering, comprendere chiaramente la distribuzione degli ambienti e degli spazi, scegliere i materiali preferiti, i colori più adatti e persino gli arredi.

Con la creazione di una simulazione virtuale, tutto ciò diventa estremamente più semplice, immediato ed accurato. Si ha la possibilità di entrare e camminare nella struttura ancora non esistente e  di poter decidere in tempo reale  ogni singolo dettaglio strutturale ed estetico, sia dell’interno sia dell’esterno della costruzione.

No Bad Surprise-Tutto Personalizzabile

Per rendere l’ambiente “vostro”, potrete scegliere l’altezza dei soffitti, le dimensioni del garage, la disposizione della cucina o di qualunque muro. Questo vi aiutera’ sia nel decidere aspetti strutturali come la configurazione dell’impianto elettrico, sia piu’ estetici, come gli arredi da acquistare e dove posizionarli.

Abbiamo un database in continua espansione di materiali realistici e personalizzati (con il metodo PBR Phisically-Based-Rendering): premendo un solo bottone è possibile modificare la piastrella scelta, il colore di una parete, o la forma del listello di parque

Per consentire una scelta piu’ ampia, abbiamo anche un database di arredi che permette al cliente di testare facilmente quanto potrà essere grande il tavolo, che forma potrà avere il divano o dove proietteranno luce le lampade.

qui si potrebbero mettere foto di tre divani diversi per esempio E DI MATERIALI DIVERSI ACCANTO AL TESTO

Garanzia di soddisfazione: attraverso gli ambienti virtuali si azzerano le possibilita’ di brutte sorprese a fine lavori e si evitano onerosi costi di modifiche in corso d’opera. Ogni dettaglio che vi sara’ consegnato dal costruttore o architetto sara’ gia’ stato controllato ed approvato da voi! 

en_GBEN
it_ITIT en_GBEN