Renovating a factory

Electrolux Innovatio Factory

Electrolux ha deciso di ristrutturare un grande edificio industriale ormai in disuso all’interno del complesso di Porcia.

Durante lo svolgimento dei lavori si è verificata la necessità di visitare il nuovo progetto prima che fosse terminato, siamo stati incaricati di costruire l’intero edificio, sia esternamente, sia internamente, completo degli elementi di arredamento previsti che poi sono stati modificati nel corso della ristrutturazione anche grazie all’ausilio dell’ambiente virtuale creato.

 

Multi product

In questo caso Electrolux ha optato per l’utilizzo del pacchetto completo di tutti i prodotti che siamo in grado di fornire partendo dalla creazione della simulazione immersiva:

  • video standard senza alcuna interazione, fruibile a tutti,  pubblicato sul sito web del progetto, in attesa che fosse terminato.
  • video 360° con minima interazione, combinato con dei Google Card Board personalizzati per poter mostrare un anteprima più coinvolgente ai dirigenti interessati
  • esperienza Virtuale vera e propria, con la partecipazione all’evento di inaugurazione dell’edificio, come una delle sette postazioni rappresentative del concetto innovativo di Electrolux
Play Video
en_GBEN
it_ITIT en_GBEN